La Iazzetta Costruzioni nasce nel 2001 come naturale continuazione della Ditta Individuale Iazzetta Costruzioni di Iazzetta Nicola operante nel campo dell'edilizia che egli stesso aveva costituito.

Dal 2001 la IAZZETTA COSTRUZIONI SRL. opera nell'ambito del territorio sud centro Italia come una moderna impresa di costruzioni generali e compendia in se l'ampia e variegata esperienza lavorativa con una efficiente struttura tecnico-commerciale supportata da continui investimenti in nuovi macchinari e attrezzature. 

L'esperienza maturata negli anni è garanzia del rispetto degli standard di qualità e di sicurezza più rigorosi e di una capacità di risolvere in tempi brevi e in condizioni critiche problemi complessi.

La IAZZETTA COSTRUZIONI Srl è oggi una realtà con un consolidato patrimonio di esperienza e una solida organizzazione che si avvale di personale esperto e motivato per l'esecuzione e la direzione dei cantieri.

La profonda conoscenza degli aspetti tecnologici legati all'edilizia che derivano dalla continua attenzione verso i nuovi strumenti informatici applicati, l'analisi approfondita del mercato e del suo andamento, collocano l'impresa in posizione d'avanguardia in sintonia con le attuali esigenze della committenza che richiedono capacità di intervento sempre più articolate e specializzate.

Un'altra fondamentale caratteristica della IAZZETTA COSTRUZIONI Srl è poi la solidità economica e patrimoniale che le discende dall'essere la realtà che operano sul mercato immobiliare sia per nuove realizzazioni che per ristrutturazioni nel comparto dei lavori pubblici .

Stia (Ar) Recupero 22 Alloggi. PRIMA


Stia (Ar) Recupero 22 Alloggi. DOPO